COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA
SETTORE V – Convenzioni, Contratti e Fondazioni

3.6) AUTORIZZAZIONE AL RINNOVO DEL PROTOCOCOLLO DI INTESA TRA L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA”, l’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI “ROMA TRE”, l’UNIONE REGIONALE AGIS (ASSOCIAZIONE GENERALE ITALIANA DELLO SPETTACOLO) DEL LAZIO E LA PROVINCIA DI ROMA.

……….OMISSIS……….

- di autorizzare il rinnovo del protocollo di intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, l’Università degli Studi di “Roma Tre”, l’Unione Regionale Agis (Associazione Generale Italiana dello Spettacolo) del Lazio e la Provincia di Roma.
Il protocollo di intesa avrà validità per l’anno accademico 2011/2012 e potrà essere rinnovato con le identiche modalità in esso descritte, se le Parti ribadiranno formalmente tale volontà;
- di conferire al Rettore tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO VICARIO