COORDINAMENTO ATTIVITà DI RICERCA
SETTORE V - CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

3.3) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E L’ASSOCIAZIONE “SCHOOL OF NEUTRON SCATTERING FRANCESCO PAOLO RICCI"

……….OMISSIS……….

- di autorizzare la stipula della convenzione tra l’Ateneo – nell’interesse del Dipartimento di Fisica e del Centro Interdipartimentale Nanoscienze e Nanotecnologie e Strumentazione (NAST), e l’Associazione “School of Neutron scattering Francesco Paolo Ricci” finalizzata alla realizzazione di attività volte a promuovere, sostenere ed incoraggiare iniziative nei settori della spettroscopia di Neutroni, con particolare riguardo alla formazione di giovani ricercatori.
La durata della collaborazione è di tre anni a decorrere dalla data di sottoscrizione della Convenzione e potrà essere rinnovata mediante atto formale da sottoporre all’approvazione degli Organi competenti di ciascuna parte;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO