COORDINAMENTO ATTIVITà DI RICERCA
SETTORE V – CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

3.9) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E LA FEDERAZIONE ITALIANA DI BADMINTON.

……….OMISSIS……….

- di autorizzare la stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la Federazione Italiana Badminton, allo scopo di realizzare attività atte a promuovere e sviluppare la disciplina del Badminton con la trasmissione, la diffusione e l’approfondimento, in specie attraverso i contenuti didattici relativi al Corso di Laurea in Scienze Motorie, degli argomenti e delle tematiche che riguardino i profili biologico, medico, tecnico, sportivo, giuridico ed economico comunque inerenti alla pratica sportiva del Badminton.
In particolare, la collaborazione avrà ad oggetto l’organizzazione di corsi atti a formare figure professionali altamente qualificate che possano operare nel mondo dello sport del Badminton con elevate competenze, la realizzazione di progetti di ricerca sulla base di quanto richiesto da bandi nazionali ed internazionali, nonchè l’attivazione di corsi di studio monografici, di insegnamenti specifici, anche inseriti nell’ambito di corsi integrati, e/o di tirocini e stage.
La convenzione, che entrerà in vigore a decorrere dalla data di sottoscrizione, avrà la durata di cinque anni e potrà essere rinnovata con atto aggiuntivo, previa delibera dei rispettivi Organi competenti;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

DIRETTORE AMMINISTRATIVO