Barra divisoria

 

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 21 APRILE 2011

Il giorno 21 del mese di aprile dell’anno 2011, alle ore 10.00, nei locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” si riunisce iil Consiglio di Amministrazione convocato in data 11 aprile 2011 per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

Approvazione verbali delle sedute del 28 marzo 2011

1. COMUNICAZIONI


2. AFFARI GENERALI – STUDENTI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE – NORMAZIONE INTERNA

2.1)
Istituzione per l’A.A. 2011/2012 dei master universitari e corsi di perfezionamento.
2.2) Variazione del contributo di iscrizione dall’A.A. 2011-2012 ai master Università.
2.3) Istituzione del Centro Studi Giuridici Di-Con-Per Donne.

3. CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI

3.1)
Posti aggiuntivi Scuole di specializzazione della Facoltà di Medicina e Chirurgia – Convenzioni per finanziamento contratti di formazione specialistica e accettazione rateizzazione finanziamento. A.A. 2010/2011 – Ratifica decreto n. 1129 dell’11/04/2011.
3.2)
Ratifica decreto rettorale n. 892 del 21 marzo 2011 relativo alla proroga della durata del Consorzio Uniprof.
3.3)
Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la Fondazione Ducati.
3.4)
Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, l’Associazione Nazionale Audioprotesisti Professionali e l’Associazione Nazionale Audioprotesisti.
3.5)
Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e la Cisco Systems Italy S.r.l.
3.6)
Autorizzazione alla stipula dell’accordo quadro di cooperazione per la costituzione di una rete internazionale di ricerca e di formazione alla ricerca denominata “Europe-Polis”.
3.7)
Autorizzazione al rinnovo della convenzione tra l’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini, la Fondazione “Policlinico Tor Vergata”, l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e il Consiglio Nazionale delle Ricerche (C.N.R.) – Istituto Trapianti d’Organo e Immunocitologia (ITOI) – Sede di Roma.
3.8)
Autorizzazione alla stipula del protocollo di intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e Roma Capitale, Sovrintendenza Capitolina, Direzione Musei.
3.9)
Autorizzazione alla stipula di convenzioni con l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” per il funzionamento di master e corsi di perfezionamento.
3.10)
Autorizzazione alla stipula/rinnovo dei protocolli d’intesa per il funzionamento delle Scuole di specializzazione e dei corsi di laurea presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia.

4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE

4.1) Riaccertamento dei residui.
4.2) Conto consuntivo esercizio finanziario 2010.
4.3) Riporto avanzo di Amministrazione realizzato al 31/12/2010.

5. SERVIZI E LOGISTICA

5.1)
Adesione convenzione Consip Spa Telefonia Mobile 5.
5.2)
Servizio di pulizia dei complessi universitari.

6. EDILIZIA – PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

6.1)
Centro Studi e Documentazione sulla Sensoristica – Localizzazione presso la Facoltà di Ingegneria – Destinazione spazi.
6.2)
Appalto quinquennale Gesta-Teckal: servizio di gestione e manutenzione degli immobili e degli impianti tecnologici di proprietà dell’Ateneo in data 1-10-2003 – Domanda di arbitrato.


8. AFFARI LEGALI

8.1)
Tribunale Civile di Roma – Atti di citazione Codacons, Francesco Greco, Maria Antonietta Irno Consalvo, Fabrizio Luciano, Manuela Sapochetti, Angela Iapello, Isabella Colapietro e Cristina Palmieri c/ Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Ministero dell’Economia e delle Finanze, Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Ministero della Salute, Tesoreria Centrale dello Stato, ed altri – Ratifica mandato all’Avvocatura Generale dello Stato.
8.2)
Conferimento mandato appello ordinanze favorevoli – Recupero crediti punti ristoro bar dell’Università.
8.3)
Ricorso innanzi alla Commissione Tributaria Regionale di Roma – Iva 2003 – Appello sentenza favorevole – Conferimento mandato.
8.4)
Ricorso al TAR del Lazio con domanda cautelare di sospensione – Dussmann S.r.l. c/ Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” – Ratifica mandato di rappresentanza e difesa dell’Ateneo ad Avvocato del libero foro.

 

20. VARIE EVENTUALI

   

 

IL RETTORE
Prof. Rento Lauro
F.to Renato Lauro

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 18 APRILE 2011

 
TornaBarra divisoriaSali