COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA
SETTORE V – CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI

3.10) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DI CONVENZIONI CON L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” PER IL FUNZIONAMENTO DI MASTER E CORSI DI PERFEZIONAMENTO.

……OMISSIS……….

- di autorizzare la stipula delle seguenti convenzioni:
- HOSPITALITY INDUSTRY MANAGEMENT s.r.l.
per il funzionamento del Master di I livello in “Cultura e Gestione dell’Industria Turistica” – Anno accademico: 2011/2012 - Sede amministrativo-contabile: Centro di Spesa della Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata”;
-POLICLINICO MILITARE DI ROMA CELIO
per il funzionamento del Corso di Perfezionamento di I livello in “Infermiere/ ostetrica/o di sala operatoria” – Anno accademico: 2011/2012 - Sede amministrativo-contabile: Centro Interdipartimentale Formazione, aggiornamento e promozione professioni sanitarie C.I.F.A.P.P.S.
L’efficacia delle convenzioni è condizionata all’avvenuta riattivazione dei Master e Corsi di Perfezionamento da parte degli Organi di Ateneo competenti;
- di conferire al Rettore tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO