DIVISIONE IV

3.5) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DELL’ATTO DI INTESA CON IL CONSORZIO INTERUNIVERSITARIO PER LE APPLICAZIONI  DI SUPERCALCOLO PER L’UNIVERSITA’ E RICERCA (CASPUR)

……….OMISSIS……….

- subordinatamente alle seguenti modifiche al testo dell’Atto di Regolazione dei Rapporti:
- soppressione del primo e secondo comma delle premesse;
- al terzo comma delle premesse aggiungere dopo la parola “Consorzio” la seguente: “Caspur”, - di autorizzare il Rettore alla sottoscrizione con il Consorzio Interuniversitario per le Applicazioni di Supercalcolo per Università e Ricerca (CASPUR) di un Atto di Regolazione dei Rapporti avente ad oggetto la disciplina delle modalità di affidamento dei servizi forniti dal Consorzio medesimo di cui l’Università potrà avvalersi per lo svolgimento di attività connesse ai propri compiti istituzionali.
L’accordo che avrà decorso dalla data di sottoscrizione, avrà validità triennale, salvo diversa opzione di una delle Parti e sarà rinnovabile previa approvazione degli Organi deliberanti delle Parti.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO