Barra divisoria

Puoi scaricare il file nel seguente formato:
- Pdf

DIVISIONE III

6.3) SOCIETA’ DBS SRL – SERVITU’ TEMPORANEA DI PASSAGGIO E CONCESSIONE IN USO TEMPORANEO DI AREE DEL COMPRENSORIO UNIVERSITARIO – RICHIESTA DI RINNOVO –AUTORIZZAZIONE.

……….OMISSIS……….

DELIBERA

- di autorizzare, a favore della Società DBS Srl, il rinnovo della convenzione Rep. 874 del 14.05.2007 relativa alla servitù temporanea di passaggio e concessione in uso temporaneo di aree in parte intercluse e dalle ridotte dimensioni del comprensorio universitario, non ancora espropriate da parte del Comune, per ulteriori quattro anni con scadenza il 14.05.2015, con la previsione di una condizione risolutiva, da mettere nell’atto di rinnovo, rappresentata dall’instaurazione del procedimento espropriativo, fermo restando che i diritti di cui trattasi si estingueranno al momento dell’eventuale esproprio delle aree da parte del Comune di Roma;
- di dare mandato al Rettore per compiere tutti gli atti conseguenziali alla presente delibera ivi compresa la sottoscrizione dell’atto di servitù e concessione in uso suddetto per la. disciplina del rapporto in parola.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali