COORDINAMENTO ATTIVITà DI RICERCA
SETTORE V – Convenzioni, Contratti e Fondazioni

3.1) AUTORIZZAZIONE AL RINNOVO DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” E l’ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLE REGIONI LAZIO E TOSCANA.

………OMISSIS………

- di autorizzare il rinnovo per ulteriori tre anni, a partire dalla data odierna, della convenzione sottoscritta in data 3 aprile 2007 tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, nell’interesse del Centro di Servizi Interdipartimentale “Stazione per la Tecnologia Animale”, e l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Regioni Lazio e Toscana al fine di realizzare un Laboratorio di Ricerca ed Analisi a carattere multidisciplinare, volto alla creazione di un punto di raccordo per le attività comuni di ricerca di reciproco interesse.
Il rinnovo del suddetto accordo sarà formalizzato attraverso la sottoscrizione di un apposito atto aggiuntivo alla suddetta convenzione;
- di conferire al Rettore tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO