Barra divisoria

 

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 26 SETTEMBRE 2011

Il giorno 26 del mese di settembre dell’anno 2011, alle ore 10.00, nei locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 16 settembre 2011 per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

Approvazione verbale della seduta del 25 luglio 2011

1. COMUNICAZIONI

2. AFFARI GENERALI – STUDENTI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE – NORMAZIONE INTERNA

2.1)
Variazione del contributo d’iscrizione dall’A.A. 2011/2012 al corso di perfezionamento in “Ortodonzia”.

3. CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI

3.1)
Autorizzazione al rinnovo della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Regioni Lazio e Toscana.
3.2)
Autorizzazione al rinnovo dell’accordo di collaborazione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’Università degli Studi della Tuscia di Viterbo.
3.3)
Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e le Università del Lazio.
3.4)
Autorizzazione alla stipula di convenzioni con l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” per il funzionamento di master e corsi di perfezionamento.
3.5)
Autorizzazione alla stipula/rinnovo dei protocolli d’intesa per il funzionamento delle Scuole di specializzazione presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia.

4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE

4.1) Variazione di bilancio n. 8 dell’e.f. 2011.
4.2) Ratifica decreto rettorale n. 2435 del 20 settembre 2011.

5. SERVIZI E LOGISTICA

5.1)
Adesione convenzione Consip Spa Telefonia Fissa e Connettività in favore delle Pubbliche Amministrazioni.

6. EDILIZIA – PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

6.1)
A.S.I – Atto per la costituzione del diritto di superficie – Approvazione.
6.2)
Edificio della didattica nel Comparto 9 – Affidamento del servizio di manutenzione.

7. AFFARI DEL PERSONALE

7.1)
Autorizzazione alla stipula della convenzione di accoglienza – art. 27 ter del decreto legislativo 25/07/1998. Contratto di collaborazione coordinata e continuativa per la realizzazione del progetto di ricerca dal titolo “Geometria differenziale complessa e dinamica olomorfa” nell’ambito del programma FIRB RBFR08B2HY per le esigenze del Dipartimento di Matematica.


8. AFFARI LEGALE

8.1)
Ricorso al T.A.R. del Lazio con sospensiva – Mammarella Fulvio c/ Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” – Ratifica del mandato all’Avvocatura Generale dello Stato.
8.2)
Ricorso al T.A.R. del Lazio – Abruzzese Donato ed altri c/ Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” – Conferimento del mandato all’Avvocatura Generale dello Stato.
8.3)
Ricorsi al T.A.R. del Lazio – Francesco Maria Gazzoni + altri, Renato Massoud + altri e Francesco Russo + altri c/ Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” c/ Miur – Ratifica mandato di rappresentanza e difesa dell’Ateneo ad Avvocato del libero foro.
8.4)
Ricorso in appello al Consiglio di Stato – Ester Appruzzese c/Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” – Ratifica mandato ad litem all’Avvocatura Generale dello Stato.
8.5)
Tribunale Civile di Roma, Sez. Lavoro – Ricorso ex art. 414 c.p.c. – Marco Conti ed altri c/ Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, Miur, Ministero della Salute, Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Ministero dell’Economia e delle Finanze, Regione Lazio, Presidenza del Consiglio dei Ministri – Ratifica mandato all’Avvocatura Generale dello Stato.
8.6)
Ricorso al T.A.R. del Lazio con istanza incidentale di sospensione: Rocco Assenza c/ Università e Chiara Augustinus + altri c/ Università – Conferimento mandato ad litem.

9.RICERCA

9.1)
Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca – Miur – Finanziamenti progetti Firb.
9.2)
Relazione sui risultati delle attività di ricerca formazione e trasferimento tecnologico e finanziamenti da soggetti pubblici e privati relativa all’anno 2010 ai sensi dell’art. 3-quater della legge 1/2009.

20. VARIE EVENTUALI

   

 

IL RETTORE
Prof. Renato Lauro
F.to Renato Lauro

 

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 22 settembre 2011

 
TornaBarra divisoriaSali