Barra divisoria

Puoi scaricare il file nel seguente formato:
- Pdf

DIVISIONE III

6.3) ASILO NIDO DI ATENEO - CESSAZIONE ATTIVITA’ SOC. IL MONDO DEI BAMBINI- INDIZIONE PROCEDURA DI GARA.

……….OMISSIS……….

DELIBERA

- di autorizzare l’esperimento di una procedura negoziata, ai sensi dell’art. 57 comma 2 lettera c) del Codice dei Contratti Pubblici fra almeno cinque operatori economici per l’affidamento del servizio annuale di asilo nido d’Ateneo, per un importo stimato a base di gara pari ad Euro 126.500,00 (considerata una utenza massima di 25 bambini ed una retta per il tempo pieno di Euro 460,00).
La gara sarà aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base dei seguenti elementi di valutazione:
a) proposta progettuale analitica relativa alle modalità organizzativo/gestionali generali del servizio di asilo nido affidato in concessione, fino ad un massimo di 60 punti.
b) prezzo: massimo 40 punti.
Il corrispettivo della retta deve intendersi comprensivo di ogni costo relativo all’intera gestione (spese del personale, spese per utenze, materiale d’igiene, materiale didattico e ogni altro onere ad eccezione del costo relativo alla fornitura del pasto). L’immobile sarà ceduto in comodato d’uso gratuito alla società aggiudicataria, nessun altro onere sarà a carico dell’Ateneo;
- di nominare responsabile del procedimento la Dott.ssa Linda Santucci,

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali