UFFICIO SPECIALE PER LE RELAZIONI INTERNAZIONALI – SETTORE SCAMBI CULTURALI

11.1) VIAGGI DI ISTRUZIONE - II SEMESTRE 2011

……….OMISSIS……..

di approvare le richieste di finanziamento di cui alle premesse, concedendo un contributo, a parziale copertura delle spese da sostenere, di:
- € 450,00 per ciascun studente, per un totale di € 2.700,00 per un viaggio di studio a Verona , per un n. 6 studenti del corso di Tecnica delle Costruzioni Meccaniche, proposto dal Prof. Marco E. Biancolini del Dipartimento Ingegneria Meccanica;
- € 200,00 per ciascun studente, per un totale di € 4.000,00 per un viaggio di studio a Bologna per n. 20 studenti del corso di Elettronica per Alta frequenza I, proposto dal Prof. Ernesto Limiti del Dipartimento di Ingegneria Elettronica;
- € 300,00 per ciascun studente, per un totale di € 4.500,00 per un viaggio di studio a Valencia  Spagna), per n. 15 studenti del corso di Scienze Motorie, proposto dalla Prof.ssa Paola Sinibaldi Salimei, Cattedra di Patologia Clinica del Dipartimento di Medicina Sperimentale e Scienze Biochimiche.
I contributi concessi, per un totale di € 11.200,00 graveranno sul Tit. I, Cat. 2, Cap.13 “viaggi di istruzione” del bilancio universitario del corrente anno finanziario e verranno accreditati ai Dipartimenti cui afferiscono i docenti proponenti.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

DIRETTORE AMMINISTRATIVO