logoto1.gif (62474 byte)UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA"


CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 20 NOVEMBRE 1998

Il giorno 20 del mese di novembre dell’anno 1998, alle ore 15,00 presso i locali dell’Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 10 novembre 1998 per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

 

Approvazione verbale della seduta del 30 ottobre 1998.

1. COMUNICAZIONI

2. GESTIONE STUDENTI, COORDINAMENTO DIPARTIMENTI, RELAZIONI INTERNAZIONALI E NORMAZIONE INTERNA.

2.1)

Convenzione Alitur.

2.2)

Accettazione contributo - anno 1998 - Ministero dell'Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica.

2.3)

Viaggi di istruzione - II semestre 1998.

3. CONTRATTI E CONVENZIONI

3.1)

Aspetti applicativi del d.lgs. n. 626/94 .

3.2)

Costituzione consorzio interuniversitario I.C.O.N. - Italian Culture on the Net.

3.3)

Protocolli d'intesa per funzionamento Scuole di Specializzazione Università degli Studi di Roma "Tor Vergata": Azienda San Camillo - Forlanini/Gruppo Tosinvest Sanità.

4. RAGIONERIA

4.1)

Ratifica d.r.

5. AFFARI PATRIMONIALI

5.1)

Ditta Tebi Enzo - Dipartimento di Biologia - Lavori edili e stradali di scavo per completamento impianti della stazione di acquacoltura - Ratifica d.r.

5.2)

Ratifica decreti rettorali.

5.3)

Cappella Universitaria - Progettazione definitiva - Realizzazione di parcheggi - Concessione di terreni all'Opera Romana per la Preservazione della Fede - Ratifica d.r.

5.4)

Ditta Edil Termac srl - Lavori per l'installazione di un impianto di climatizzazione presso alcuni ambienti dell'edificio "D" del PP1 - Cre.

5.5)

Ditta Teknexpress 84 srl - Riproduzione della documentazione distribuita alle ditte partecipanti all'asta pubblica per l'affidamento dei lavori di ristrutturazione di Villa Mondragone nell'ambito delle iniziative per il grande Giubileo del 2000 - Cre.

5.6)

Fornitura di server per il Centro di Calcolo e gli uffici del personale e della ragioneria.

5.7)

Ampliamento del G.R.A. - Ditta Pinto - Concessione area ad uso cantiere.

5.8)

Complesso Polifunzionale nel PP1 Edificio B - Ristrutturazione spazi destinati al Parco Scientifico (Settore Biotecnologico).

5.9)

Trattativa privata - lavori di ristrutturazione dei locali ex Presidenza della Facoltà di Ingegneria, Presidenza della Facoltà di Scienze M.F.N., Segreteria del Dipartimento di Fisica, Biblioteca Scientifico Tecnologica - Aggiudicazione.

6. AFFARI DEL PERSONALE

6.1)

Dott.ssa Fabiola Baldari - collaboratore di biblioteca - passaggio dall'area funzionale delle Biblioteche all'area funzionale tecnico-scientifica e socio-sanitaria, profilo professionale collaboratore tecnico.

6.2)

Sig.ra Totaro Maria VI° qualifica funzionale dipendente del Ministero del Tesoro, del Bilancio e della Programmazione Economica - Rinnovo comando.

6.3)

Sig.ra Ceccomarini Simonetta - Nata Roma il 21.08.1952 - Già Collaboratore Amministrativo - Riconoscimento dell'infermità come dipendente da causa di servizio e concessione dell'equo indennizzo.

6.4)

Approvazione della spesa per il conferimento degli assegni di ricerca ex art. 51, comma 6, L. 449/97.

6.5)

Modifica pianta organica.

8. CONCESSIONARIA

8.1)

Concessionaria: Nuova sede della Facoltà di Ingegneria - Realizzazione del laboratorio di Ingegneria dell'Informazione.

8.2)

Concessionaria: Policlinico Universitario - Finanziamento regionale 20 miliardi - Regolarità dei lavori.

8.3)

Spostamento condotta idrica Acea interferente con le opere di sistemazione idraulica e stradale del Policlinico Universitario e della Facoltà di Medicina e Chirurgia.

9. RICERCA SCIENTIFICA

9.1)

Nomina responsabile scientifico fondi ricerca scientifica d'Ateneo ex quota 60% intestati al Prof. Benedetto Marzullo.

20. VARIE ED EVENTUALI

IL RETTORE

Prof. Alessandro Finazzi Agrò

F.to Alessandro Finazzi Agrò

 

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