COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA – SETTORE V
Convenzioni, Contratti, Fondazioni e Consorzi

3.7) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DELLA CONVENZIONE TRA L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA”, ROMA CAPITALE, UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA “LA SAPIENZA”, UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA TRE E L’UNIONE REGIONALE AGIS (ASSOCIAZIONE GENERALE ITALIANA DELLO SPETTACOLO) DEL LAZIO.

……….OMISSIS……….

- di autorizzare la stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, Roma Capitale, l’Unione Regionale AGIS del Lazio, l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” e l’Università degli Studi di Roma Tre, avente ad oggetto la realizzazione del progetto “Lo Spettacolo dei giovani”.
La convenzione ha la durata di un anno a decorrere dalla data di sottoscrizione e potrà essere rinnovata con le identiche modalità in essa descritte, se le Parti ribadiranno formalmente tale volontà;
- di conferire al Rettore tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

IL DIRETTORE GENERALE