LEGALE

8.1) RICORSO AL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE DEL LAZIO, SEDE DI ROMA, CON ISTANZA DI SOSPENSIONE CAUTELARE– MARIANGELA ROSAMILIA C/UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA”, CINECA E MINISTERO DELL’ISTRUZIONE, DELL’UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA. RATIFICA MANDATO AD LITEM ALL’AVVOCATURA GENERALE DELLO STATO.

……….OMISSIS……….

- di ratificare il mandato di rappresentanza e difesa in giudizio dell’Ateneo, conferito all’Avvocatura Generale dello Stato con Rettorale n. 36849 del 7.12.2012, nel giudizio instaurato innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, sede di Roma, sez. III bis, dalla dott.ssa Mariangela Rosamilia;
- di conferire al Rettore tutti i poteri necessari per l’esecuzione della presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

IL DIRETTORE GENERALE