LEGALE

8.5) RICORSO AL TRIBUNALE ORDINARIO DI ROMA – SEZIONE LAVORO – FAIA CHIARA, SPADA ORLANDO E PANDOLFI MASSIMILIANO C/ UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA". ADESIONE ALLA PROPOSTA CONCILIATIVA FORMULATA DAL GIUDICE.

……….OMISSIS……….

- di aderire alla proposta transattiva formulata dal giudice, Dott.ssa Buconi, all’udienza del 18 giugno 2012, relativamente al contenzioso promosso innanzi al Tribunale civile di Roma, Sez. Lavoro, dai sig.ri Chiara Faia, Orlando Spada e Massimiliano Pandolfi, avverso l’Università, che è stata così formulata: “corresponsione, da parte dell’Università convenuta ai ricorrenti di un importo pari alle somme richieste dai medesimi in via principale, più le spese di lite”.
L’esborso derivante dall’adesione alla proposta è pari ad € 6.000,00 per Chiara Faia, € 6.500,00 per Orlando Spada e € 6.500,00 per Massimiliano Pandolfi per un importo totale di € 19.000,00 oltre le spese di lite che verranno quantificate dal giudice.
Il predetto importo graverà sul Tit. I, cat. 9, capitolo 16 “contenzioso da sentenze sfavorevoli” del bilancio di previsione del corrente esercizio finanziario.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

IL DIRETTORE GENERALE