Barra divisoria

Puoi scaricare il file nel seguente formato:
- Pdf

DIVISIONE III

20.1) CONCESSIONARIA – FONDAZIONE POLICLINICO TOR VERGATA: SERVIZIO DI MANUTENZIONE E GESTIONE IMPIANTI. CESSIONE DEL CONTRATTO.

 

……….OMISSIS……….

DELIBERA

- subordinatamente alle seguenti modifiche al testo convenzionale:
- pag. 3, 9° riga, eliminare le seguenti parole “previa rinuncia all’assistenza dei testimoni”;
- art. 2.1, aggiungere un comma dal seguente tenore: “2.1bis Il Concessionario dichiara espressamente e senza riserve di accettare la presente cessione del contratto, ai sensi e per gli effetti degli artt. 1406 e 1408 c.c.”;
- aggiungere un articolo del seguente tenore: “7bis Liberazione dell’Università da ogni obbligazione
7.1 Le parti convengono che ai sensi dell’art. 1408 del c.c., l’Università è liberata dalle sue obbligazioni verso il contraente ceduto (Concessionario) a decorrere dal 1° gennaio 2013.
7.2 Il Concessionario ceduto, dichiara di liberare il cedente (Università) anche in caso di inadempimento delle obbligazioni assunte da parte del cessionario (Fondazione).” - di approvare lo schema d’atto formale di cessione alla Fondazione Policlinico Tor Vergata dell’Atto Aggiuntivo n. 10 all’Atto Integrativo n. 65 alla Convenzione rep. 121, stipulato tra l’Università e la Concessionaria in data 8 agosto 2012, relativo al servizio di gestione e manutenzione degli impianti tecnologici del Policlinico Tor Vergata, con conseguente successione in tutti i rapporti giuridici, attivi e passivi pendenti.
- di autorizzare il Rettore alla stipula dell’atto di cessione di cui trattasi.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

IL DIRETTORE GENERALE

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali