
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 23 GENNAIO 2012
Il giorno 123 del mese di gennaio dell’anno 2012, alle ore 10.00, nei locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, si riunisce il Consiglio di Amministrazione, convocato in 13 gennaio 2012, per discutere e deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO
Approvazione verbali della seduta del 28 novembre 2011 e della seduta del 16 dicembre 2011.
1. COMUNICAZIONI
2. AFFARI GENERALI – STUDENTI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE – NORMAZIONE INTERNA
3. CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI
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Ratifica della stipula del protocollo d’intesa tra Roma Capitale, Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, Università degli Studi di Roma “Foro Italico”, Libera Università Maria SS. Assunta “Lumsa” di Roma, Università Telematica “E-Campus”, Libera Università degli Studi per l’Innovazione e le Organizzazioni “Luspio” di Roma, Università degli Studi di “Roma Tre”, Libera Università Internazionale degli Studi Sociali Guido Carli “Luiss” di Roma, Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, Università Campus Bio Medico di Roma, Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, A.T.A.C. S.p.A., Roma Servizi per la Mobilità S.r.l. |
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4. GESTIONE RISORSE FINANZIARI
6. EDILIZIA – PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE
7. AFFARI DEL PERSONALE
8. AFFARI LEGALI
9.RICERCA
20. VARIE EVENTUALI
IL RETTORE
Prof. Renato Lauro
F.to Renato Lauro
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Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 02 Febbraio 2012
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