CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 26 NOVEMBRE 2012

Il giorno 26 del mese di novembre dell’anno 2012, alle ore 10.00, nei locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, si riunisce il Consiglio di Amministrazione, convocato in data 13 novembre 2012, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

Consegna verbale del 29 ottobre 2012

A)
Contratto del Direttore Generale.
B)
Relazione sulla performance dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, ai sensi dell’art, 10, comma 1, lettera b) del D. Lgs. n. 150/2009.

1. COMUNICAZIONI

1.1)
Selezione componenti Consiglio di Amministrazione.

2. AFFARI GENERALI – STUDENTI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE – NORMAZIONE INTERNA

2.1)

Centri per la gestione dei servizi delle Facoltà.

2.2)

Regolamento per i corsi di dottorato di ricerca.

2.3)

Regolamento per l’applicazione di sanzioni disciplinari agli studenti.

4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE

4.1)

Ratifica decreto rettorale n. 3371 del 13 novembre 2012.

5. LOGISTICA E SERVIZI

5.1)
Ati Colaser Soc. Coop. p.a. / Miorelli Service Spa / Manutencoop 2000 Soc. Coop. – Servizio pulizie complessi universitari – Revisioni prezzi.
5.2)
Servizio quinquennale di cartoleria e vendita libri presso la Macroarea di Economia dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” – Indizione gara.

6. EDILIZIA – PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

6.1)
Villa Mondragone – I.R.Vi.T. – Assegnazione di spazi a favore del Centro di Ricerca Scientifica e Documentazione e dell’Accademia di Restauro del Giardino all’Italiana.
6.2)
Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” – Consorzio “Laboratorio Nicola Cabibbo" – Diritto di superficie – Convenzione.

7. AFFARI DEL PERSONALE

7.1)
Assunzioni 2012 – Riparto punti organico disponibili.
7.2)
Autorizzazione alla spesa per n. due contratti di collaborazione coordinata e continuativa per la realizzazione del Progetto di ricerca finanziato dalla UE dal titolo “Astronet –II FP7-People-2011-ITN, Marie Curie Training Network” per le esigenze del Dipartimento di Matematica, contratto numero E81J11001130006.
7.3) Assunzione di un ricercatore a tempo determinato – Settore concorsuale 06/D1.
7.4) Assunzione di due ricercatori a tempo determinato – Settore concorsuale 09/E3.

8. AFFARI LEGALI

8.1)
Ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, sede di Roma, con istanza urgente di decreto inaudita altera parte – Alessandra Taddei più altri c/Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. Conferimento mandato di rappresentanza e difesa dell’Ateneo all’Avvocatura Generale dello Stato – Ratifica.
8.2)
Ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, sede di Roma, con istanza urgente di decreto inaudita altera parte – Libertino Odille più altri c/Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. Conferimento mandato di rappresentanza e difesa dell’Ateneo all’Avvocatura Generale dello Stato – Ratifica.
8.3)
Ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, sede di Roma, con istanza urgente di decreto inaudita altera parte – Abbate Daniela e altri c/Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. Conferimento mandato di rappresentanza e difesa dell’Ateneo all’Avvocatura Generale dello Stato – Ratifica.
8.4) Ricorso al Tribunale ordinario di Roma – Sezione Lavoro – Alessandro Alessandroni e altri c/ Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” – Ratifica mandato.
8.5)
Corte di Appello di Roma – Daniela Accardo, Anselmi Paola, Tiziana Carrabs, Valeria Roncoroni, Emanuela Costa c/ Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca, Ministero del Lavoro, Salute e Politiche Sociali, Ministero dell’Economia e delle Finanze, Presidenza del Consiglio dei Ministri. Ratifica mandato all’Avvocatura Generale dello Stato.
8.6)
Ricorso alla Corte di Appello di Roma – Sezione lavoro – Paola Clerici Maestosi c/Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” – Ratifica mandato.
8.7)
Società Wolters Kluver Italia a r.l. c/Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” – Costituzione in giudizio dinanzi al Giudice di Pace di Milano – Conferimento mandato ad litem.
8.8)
Ricorso per ingiunzione e decreto ingiuntivo n. 26523/2012, Omnitel Vodafone s.r.l. c/ Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” – Conferimento mandato ad litem.
8.9)
Ricorso al T.A.R. del Lazio con istanza cautelare – Arcidiacono Caterina ed altri c/ Ministero dell’Università e della Ricerca – Conferimento del mandato all’Avvocatura Generale dello Stato.

20. VARIE EVENTUALI

Prof. Renato Lauro