Barra divisoria

Puoi scaricare il file nel seguente formato:
- Pdf

COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA - SETTORE V – CONVENZIONI, CONTRATTI, FONDAZIONI E CONSORZI

3.12) AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DI CONVENZIONI CON L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” PER IL FUNZIONAMENTO DI MASTER.

……….OMISSIS……….

DELIBERA

- di autorizzare la stipula delle seguenti convenzioni:
- IRCCS IFO – ISTITUTO NAZIONALE TUMORI REGNA ELENA - per il funzionamento del Master di II livello in “Chirurgia Oncologica e terapie integrate nel cancro del Colon-retto” - Anno Accademico 2011/2012 presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia. Il Corso ha la finalità di fornire le basi teoriche e un adeguato tirocinio pratico nelle attività di:
a) genetica delle neoplasie del colon e del retto, b) epidemiologia e prevenzione, c) clinica e diagnostica nella patologia neoplastica del colon-retto, d) endoscopia diagnostica e terapeutica, e) chirurgia del cancro e del colon retto, f) oncologia e radioterapia;
- IRCCS IFO – ISTITUTO NAZIONALE TUMORI REGNA ELENA - per il funzionamento del Master di II livello in “Chirurgia Oncologica e terapie integrate nel cancro dello stomaco” - Anno Accademico 2011/2012 presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia. Il Corso ha la finalità di fornire le basi teoriche e un adeguato tirocinio pratico nelle attività di:
a) genetica delle neoplasie gastriche, b) epidemiologia delle neoplasie gastriche e prevenzione, c) clinica e diagnostica nella patologia neoplastica dello stomaco, d) endoscopia diagnostica e terapeutica, e) chirurgia delle neoplasie gastriche, f) oncologia e radioterapia.
L’efficacia delle convenzioni è condizionata all’avvenuta riattivazione dei Master e Corsi di Perfezionamento da parte degli Organi di Ateneo competenti;
- di conferire al Rettore tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

DIRETTORE AMM.VO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali