DIVISIONE III

6.1) CONCESSIONARIA: FONDAZIONE POLICLINICO TOR VERGATA – AREA ALTE SPECIALIZZAZIONI (BUNKER RADIOTERAPIA – CICLOTRONE – PET) – COLLAUDO.

……….OMISSIS………..

- di approvare il Certificato di Collaudo, redatto in data 10.11.2011 relativo alla realizzazione dell’area Alte Specializzazioni, Bunker Radioterapia, Ciclotrone, PET, ubicata a quota -10.50 del quadrante 9 del Policlinico “Tor Vergata”, disciplinato con Atto Integrativo n. 76 alla Convenzione Rep. 121.
- di autorizzare il pagamento alla Concessionaria, sulla base dell’accertata regolarità da parte degli uffici dell’Ateneo dei documenti amministrativi e contabili del procedimento posto in essere, di €. 29.737,93 + I.V.A, pari ad €.32.711,72 I.V.A. inclusa, quale credito residuo per i lavori suddetti, detratti i pagamenti già effettuati, a gravare sul mutuo di €. 34 ml. concesso dalla Cassa D.P. s.p.a., che presenta la necessaria copertura finanziaria, come da sottostante attestazione dell’Ufficio Ragioneria;
- di ritenere infondata, pertanto non accoglibile, rigettandola, la richiesta relativa alle riserve espresse dalla Concessionaria per l’importo di €. 39.840,77.

DIRETTORE AMM.VO