Barra divisoria

Puoi scaricare il file nel seguente formato:
- Pdf

DIVISIONE I – RIPARTIZIONE II

7.1) AUTORIZZAZIONE ALLA SPESA PER N. DUE CONTRATTI DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI RICERCA FINANZIATO DALLA UE DAL TITOLO “TRANSPATH. TRANSGLUTAMINASE IN DISEASE: A NOVEL THERAPEUTIC TARGET?”  PER LE ESIGENZE DEL DIPARTIMENTO DI BIOLOGIA, NELL’AMBITO DEL SETTIMO PROGRAMMA QUADRO, MARIE CURIE ACTIONS-NETWORKS FOR INITIAL TRIANING, CONTRATTO NUMERO PITN-GA-2011-289964.
AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DELLA CONVENZIONE DI ACCOGLIENZA-ART. 27 TER DEL DECRETO LEGISLATIVO 25/07/1998 N. 286.

……….OMISSIS……….

DELIBERA

- di autorizzare la spesa per la stipula di n. due contratti di collaborazione coordinata e continuativa per la dott.ssa Sara ALTUNTAS e per la dott.ssa Laura DIAZ HIDALGO, della durata di mesi trentasei cadauno, per un totale di € 307.910,40= comprensiva di tutti gli oneri, con copertura finanziaria su fondi a bilancio del Dipartimento di Biologia nell’ambito del progetto MARIE CURIE TRANSPATH ;
- di autorizzare la stipula della convenzione di accoglienza per l’attivazione del contratto di collaborazione coordinata con la dott.ssa Sara ALTUNTAS, nata a Igdir (TURCHIA) il 22/09/1985, cittadina turca, finalizzata alla domanda di nulla osta per ricerca scientifica da presentare allo Sportello unico per l’immigrazione presso la Prefettura-Ufficio territoriale del governo di Roma.

 

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

DIRETTORE AMM.VO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali