DIVISIONE III – RIPARTIZIONE I

6.4) CONCESSIONARIA: REALIZZAZIONE IMPIANTO DI “SOLAR COOLING” A SERVIZIO DEL POLICLINICO TOR VERGATA NELL’AMBITO DELL’ACCORDO SOTTOSCRITTO TRA L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” ED IL MINISTERO DELL’AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE.

……….OMISSIS……….

- di approvare il progetto dell’impianto di “solar cooling”, redatto dalla Concessionaria nell’ambito dei lavori previsti per la realizzazione di un impianto di trigenerazione ad alta efficienza con applicazione al P.T.V. ;
- di affidare alla Concessionaria l’esecuzione dei lavori di realizzazione dell’impianto suddetto per l’importo complessivo di €. 2.510.302,29, di cui €.2.103.711,31 per lavori a forfait ed €. 406.590,98 per somme a disposizione.
Detto importo graverà sul finanziamento di €. 7.049.417,00 erogato dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, a seguito dell’accordo sottoscritto con l’Università in data 4.8.10;
- di nominare Responsabile Unico del Procedimento, per la realizzazione dell’impianto di cui trattasi, il Prof. Rodolfo Maria Strollo;
- di dare mandato al Rettore di adottare i provvedimenti consequenziali alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

IL DIRETTORE GENERALE