CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 19 DICEMBRE 2013
Il giorno 19 del mese di dicembre dell’anno 2013, alle ore 15.00, nei locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, si riunisce il Consiglio di Amministrazione, convocato in data 11 dicembre 2013, per discutere e deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO
Approvazione verbale seduta del 26 novembre 2013
1. COMUNICAZIONI
2. AFFARI GENERALI – STUDENTI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE – NORMAZIONE INTERNA
2.1)
Modifica della denominazione e dello Statuto del Master universitario di I livello in “Economia e gestione in sanità”.
3. CONVENZIONI E CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI
Autorizzazione alla stipula del protocollo d’intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’Accademia Nazionale di Danza.
4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE
5. LOGISTICA E SERVIZI
6. EDILIZIA – PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE
7. AFFARI DEL PERSONALE
8. AFFARI LEGALI
Sentenza della Corte di Cassazione n. 18950/13 – Livio e Angelo Renzi c/ Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” – Esecuzione della sentenza della Corte di Appello n. 3082 – 03.06.2005/11.07.2005 – Conferimento mandato ad avvocato del libero foro congiuntamente ad avvocato dell’Ufficio Legale.
IL RETTORE Prof. Giuseppe Novelli F.to Giuseppe Novelli
Webmaster: Paola Calvitti Curatore: Paola Calvitti ultimo aggiornamento: 14 gennaio 2013