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CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 21 OTTOBRE 2013

Il giorno 21 del mese di ottobre dell’anno 2013, alle ore 10.00, nei locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, si riunisce il Consiglio di Amministrazione, convocato in data 11 ottobre 2013, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

Approvazione verbale seduta del 23 settembre 2013

A) Relazione attività “Fondazione Sebastiano e Rita Raeli per Tor Vergata”.

1. COMUNICAZIONI


2. AFFARI GENERALI – STUDENTI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE – NORMAZIONE INTERNA

2.1)

Modifica della denominazione e dello statuto del master universitario in “Medicina palliativa” – Adeguamento al D.M. 4.4.2012.

2.2)

3. CONVENZIONI E CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI

3.1)
3.2)
3.3)
3.4)
3.5)
3,6) Autorizzazione al rinnovo del protocollo d’intesa per il funzionamento della Scuola di specializzazione in pediatria – Area medico/sanitaria.
3.7) Ratifica decreto rettorale n. 2991/2013.
3.8)
3.9)

4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE

4.1) Variazione di bilancio n.6 dell’e.f. 2013.

5. LOGISTICA E SERVIZI

5.2) Autorizzazione alla sottoscrizione dell’accordo tra l’Agenzia Regionale del Lazio per i Trapianti e le Patologie Connesse e l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” per la realizzazione del “Fifth International Conference Regenerative Surgery”.
5.3) Premi assicurativi polizze Fondiaria SAI (R.C.T.O.), Lloyd’s of London (R.C. patrimoniale dell’Ateneo) – Ratifica decreto n. 3151 del 3 ottobre 2013.

6. EDILIZIA – PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

6.3)
6.4)

7. AFFARI DEL PERSONALE

7.2)
7.3)

8. AFFARI LEGALI

8.4)
8.5)
8.6)

20. VARIE EVENTUALI

20.3) Approvazione relazione elenco degli enti e delle società partecipate.

 

IL RETTORE
Prof. Renato Lauro
F.to Renato Lauro

 

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 30 ottobre
2013

 
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