CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 22 LUGLIO 2013
Il giorno 22 del mese di luglio dell’anno 2013, alle ore 10.00, nei locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, si riunisce il Consiglio di Amministrazione, convocato in data 12 luglio 2013, per discutere e deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO
Approvazione verbale seduta del 24 giugno 2013
1. COMUNICAZIONI
2. AFFARI GENERALI – STUDENTI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE – NORMAZIONE INTERNA
2.1)
Corso di formazione in “Orff.Schulwerk – Educazione elementare alla musica e alla danza con bambini dai 3 agli 11 anni”.
2.3)
Proposta di modifica del Regolamento delle strutture didattiche e di ricerca (e dei relativi articoli dello Statuto) elaborate dai Direttori di Dipartimento.
3. CONVENZIONI E CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI
4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE
6. EDILIZIA – PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE
7. AFFARI DEL PERSONALE
8. AFFARI LEGALI
Ricorso al Tribunale Amministrazione Regionale del Lazio, sede di Roma, con istanza urgenza di decreto inaudita altera parte – Rosa Maceroni c/Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e Ministero dell’Istruzione, dell’università e della Ricerca. Conferimento mandato di rappresentanza e difesa dell’Ateneo all’Avvocatura Generale dello Stato – Ratifica.
11. RELAZIONI INTERNAZIONALI – PROGETTI EUROPEI INT.LI
20. VARIE EVENTUALI
IL RETTORE Prof. Renato Lauro F.to Renato Lauro
Webmaster: Paola Calvitti Curatore: Paola Calvitti ultimo aggiornamento: 30 luglio 2013