LEGALE

8.2) SENTENZA TRIBUNALE ORDINARIO DI ROMA SEZ. LAVORO N. 14317/2012 DEL 10.09.2012 - FABRIZIO MOSCUCCI C/ UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA".

……….OMISSIS……….

di non impugnare la sentenza del Tribunale civile di Roma, Sez. Lavoro, n. 14317 del 20 settembre 2012 di parziale accoglimento del ricorso proposto contro l’Ateneo dal Sig. Fabrizio Moscucci e di proporre incidentalmente gravame nella sola ipotesi di impugnazione della sentenza dal parte del Sig. Moscucci conferendo, sin da ora, in tale ultima ipotesi, mandato di rappresentanza e difesa dell’Ateneo al Prof. Avv. Antonio Vallebona - professionista con riconosciuta competenza ed elevatissima specializzazione professionale nel settore giuslavoristico, docente di Diritto del Lavoro presso l’Ateneo, che ha già difeso l’Università nel precedente grado di giudizio.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

IL DIRETTORE GENERALE