DIVISIONE IV

5.1) AUTORIZZAZIONE ALL’ADESIONE ALLA CONVENZIONE STIPULATA DA CONSIP SPA CON GALA SPA PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA E DEI SERVIZI CONNESSI.

……….OMISSIS……….

1. di autorizzare l’adesione alla Convenzione stipulata da Consip Spa con la Gala Spa, della durata di dodici mesi decorrenti dal 1° Agosto 2013, eventualmente prorogabili fino ad un massimo di ulteriori mesi sei, per la fornitura di energia elettrica e dei servizi connessi per n. 8 utenze in Media Tensione e per n. 25 utenze in Bassa Tensione;
2. di dare mandato al Rettore per la stipula del contratto con la Gala Spa;
3. di nominare il Dott. Giorgio Di Giorgio, Dirigente della Divisione IV, quale referente universitario incaricato di attivare le procedure di registrazione dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata presso la Consip Spa per la fornitura in questione.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

IL DIRETTORE GENERALE