Barra divisoria

Puoi scaricare il file nel seguente formato:
- Pdf

LEGALE

8.2) RICORSO ALLA CORTE DI CASSAZIONE – SEZIONE LAVORO – DANIELA FRANCHI E MASSIMO MARGARITA C/ UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA. SENTENZA DELLA CORTE DI APPELLO DI ROMA N. 6281/2012 DEL 6 LUGLIO 2012. CONFERIMENTO MANDATO AD LITEM.

……….OMISSIS……….

DELIBERA

di conferire il mandato per la rappresentanza e difesa di questo Ateneo nel giudizio instaurato innanzi alla Suprema Corte di Cassazione, sez. Lavoro, dai dipendenti Daniela Franchi e Massimo Margarita, al Prof. Avv. Sergio Magrini, ordinario di Diritto del Lavoro presso la Facoltà di Economia, attualmente collocato in quiescenza per raggiunti limiti di età, professionista di riconosciuta competenza ed elevatissima specializzazione professionale nel settore giuslavoristico il quale ha già difeso l’Ateneo nei precedenti gradi di giudizio e che, in appello, ha fatto valere le ragioni dell’Ateneo che erano state disattese dal Tribunale di Roma, ai sensi dell’art. 88, comma 3, del previgente Statuto d’Ateneo, che resta applicabile fin quando non modificato da apposito regolamento, così come previsto dalla IV disposizione transitoria e finale del nuovo Statuto (D.R. 12.12.2011 – G.U. Serie Generale del 21.12.2011 n. 296).
La spesa presunta del predetto giudizio, pari a complessivi 10.511,57 al lordo di IVA e Cpa, graverà sul Titolo III, cat.8, cap.17 denominato “spese legali” del corrente esercizio finanziario.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

IL DIRETTORE GENERALE

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali