DIVISIONE I - RIPARTIZIONE 1 - Personale Docente/Settore II Ricercatori

……….OMISSIS………..

- di autorizzare la stipula del protocollo di intesa tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, nell’interesse del Dipartimento di Medicina dei Sistemi e l’Agenzia Italiana del Farmaco (Aifa), avente quale scopo comune di promuovere l’impegno alla collaborazione nel settore della ricerca scientifica, al fine di mantenere elevati i livelli complessivi di eccellenza, di attrazione e di qualità della ricerca e della formazione, mediante il distacco lavorativo della dott.ssa Giuseppa PISTRITTO, ricercatore universitario confermato per settore scientifico disciplinare BIO/14 Farmacologia, per consentire lo scambio di esperienze scientifiche e tecniche nei campi:
a) settore della valutazione della parte di pre-clinica dei dossier dei farmaci a registrazione centralizzata
b) attività di Scientific Advice con particolare riguardo ai quesiti relativi a differenziamento neuronale, precursori staminali di origine tumorale, apoptosi, geni oncosoppressori e fattori di trascrizione.
La convenzione, che entrerà in vigore dalla stipula del protocollo d’intesa, avrà la durata di 1 anno;
- di conferire al Rettore tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE