COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA – SETTORE II

……….OMISSIS……….

- di dare mandato al Rettore di sottoscrivere un avviso pubblico volto ad individuare i soggetti privati con i quali avviare trattative commerciali inerenti le domande di brevetto e/o i brevetti depositati a titolarità dell’Università sotto indicate:
- “Mini-pinza ad anelli toracoscopica a rilascio intratoracico” dom. n. RM2012A000417 (Inv.re Prof. E Pompeo);
- “Metodo di analisi di un processo di lettura mediante microperimetria computerizzata” dom. n. RM2012A000570 (Inv.ri Prof. M. Cesareo ed altri).

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE