Barra divisoria

Puoi scaricare il file nel seguente formato:
- Pdf

Alle ore 11.30, si allontana dalla Sala del Consiglio il Rettore ed assume la Presidenza il Pro-Rettore Vicario, Prof. Pietro Masi.

LEGALE

8.1) TRIBUNALE CIVILE DI SIRACUSA – INTIMAZIONE DI SFRATTO PER MOROSITA’ E CONTESTUALE CITAZIONE PER LA CONVALIDA – UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA TOR VERGATA + RITA TEODORA DE LUCIA IN RAELI C/ GIUSEPPE MARTOGLI. RATIFICA MANDATO AD LITEM CONFERITO AD AVVOCATO DEL LIBERO FORO.

……….OMISSIS……….

DELIBERA

di ratificare il mandato conferito con Decreto Rettorale n. 3891/2012 del 13.12.2012 - ai sensi dell’art. 88, comma 3, del previgente Statuto d’Ateneo, che resta applicabile, fin quando non modificato da apposito regolamento, così come previsto dalla IV disposizione transitoria e finale del nuovo Statuto (D.R. 12.12.2011 – G.U. Serie Generale del 21.12.2011 n. 296) - all’Avv. Federico Lucarelli, per la rappresentanza e difesa dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, nel giudizio di intimazione di sfratto per morosità e contestuale citazione per la convalida contro il Sig. Giuseppe Martogli, instaurato, insieme con la Sig.ra Rita Teodora De Lucia in Raeli, innanzi al Tribunale civile di Siracusa.
L’Avv. Federico Lucarelli svolgerà il proprio patrocinio senza oneri a carico dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

IL DIRETTORE GENERALE

IL PRO-RETTORE VICARIO

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali