Barra divisoria

Puoi scaricare il file nel seguente formato:
- Pdf

COORDINAMENTO ATTIVITA’ DI RICERCA – SETTORE II

20.2) QUOTA TRATTENUTA DALL’AMMINISTRAZIONE SU ATTIVITA’ DI RICERCA INDUSTRIALE E SVILUPPO PRECOMPETITIVO.

……….OMISSIS……….

DELIBERA

- di trattenere sugli importi derivanti dai progetti di ricerca industriale e/o di sviluppo precompetitivo (quali  Industria 2015 – Cluster tecnologici – Smart Cities and Communities) e PON che producono introiti all’Università, una quota pari al 4% delle somme destinate all’Ateneo. Per la ripartizione interna saranno utilizzati i criteri già vigenti in relazione alle trattenute sui proventi delle attività eseguite nell’ambito dei Progetti comunitari ed internazionali di cui all’art. 6 del Regolamento approvato con D.R. n. 3933 del 9/12/09.    
Detta trattenuta si rende necessaria per il recupero dei costi a vario titolo sostenuti dall’Amministrazione in spese generali, nonché per il sostegno e lo sviluppo delle strutture che svolgono servizi nell’ambito del Coordinamento attività di ricerca, con particolare riferimento alle attività di consulenza e di assistenza alla presentazione dei Progetti di ricerca industriale, nonché alla direzione delle attività di gestione e rendicontazione degli stessi.
La percentuale del contributo destinato al bilancio dell’Ateneo potrà essere rideterminata dal Consiglio d’Amministrazione, di norma con cadenza triennale.    

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

IL DIRETTORE GENERALE

IL PRO-RETTORE VICARIO

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali