Barra divisoria

 

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 24 GIUGNO 2014

Il giorno 24 del mese di giugno dell’anno 2014, alle ore 16.00, nei locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, si riunisce il Consiglio di Amministrazione, convocato in data 13 giugno 2014, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

Approvazione verbale della seduta del 27 maggio 2014 e della seduta del 18 giugno 2014.

1. COMUNICAZIONI

Progetto Fixo Scuola & Università – Conclusione dell’azione “Attivazione di cinque standard di qualità dei servizi di placement dell’Ateneo”.

1.2)

Relazione annuale del Nucleo di Valutazione per l’anno 2013.

1.3)

Scadenziario appalti e noleggi.

 

2. AFFARI GENERALI – STUDENTI – RAPPORTI STRUTTURE PERIFERICHE – NORMAZIONE INTERNA

Istituzione master universitari e corsi di perfezionamento – A.A. 2014/2015.

2.2)

Modifica del livello del master universitario in “Disturbo dello spettro autistico: valutazione/diagnosi/abilitazione/integrazione “ (ASD).

2.3)

Corso di formazione in “Estetica”.

2.4)

Corso di formazione per il personale dello studio Odontoiatrico.

2.5)

Corso di formazione e di alta formazione in “Cultura e pratiche dell’accoglienza nel settore turistico alberghiero”.

2.6)

Relazione sulla performance 2013 dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” ai sensi dell’art. 10, comma 1, lettera b) del D.Lgs. n. 150/2009.

2.7)

Regolamento per il conferimento del titolo di dottore di ricerca Honoris causa.

2.8)

Modifica del Regolamento per la ripartizione del fondo interno concernente gli incentivi per la progettazione di cui all’articolo 92, commi 5 e 6 del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163 (di cui al D.R. n. 2267 del 03/07/2013).

 

3. CONVENZIONI, CONTRATTI E FONDAZIONI – PROCEDURE CONVENZIONALI CON PTV ED ALTRI ENTI

Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’Istituto Nazionale per la promozione della salute delle popolazioni Migranti per il mantenimento di un servizio di odontoiatria sociale e riabilitazione gnatologica, per le esigenze didattico scientifiche ed assistenziali di alcuni insegnamenti afferenti all’area odontoiatrica e per future altre collaborazioni.

3.2)

Autorizzazione alla stipula di una convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Sapienza”, l’Università degli Studi di Roma Tre e l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

3.3)

Autorizzazione alla stipula di una convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” ed Abbvie Srl per il finanziamento di un posto di ricercatore a contratto.

3.4)

Autorizzazione alla stipula della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e Abbvie Srl per il finanziamento di due posti di ricercatore a tempo determinato ai sensi dell’art. 24, comma 3, lettera a, della legge 30 dicembre 2010, n. 240.

3.5)

Autorizzazione alla stipula delle convenzioni con l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” per il funzionamento di master e corsi di perfezionamento.

3.6)

Autorizzazione alla stipula/rinnovo protocolli d’intesa per il funzionamento delle Scuole di specializzazione – Area medico/sanitaria/clinico.

3.7)

Autorizzazione al rinnovo dell’accordo di collaborazione tra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’Università degli Studi della Tuscia di Viterbo.

3.8)

Autorizzazione alla stipula di una convenzione fra l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e Sardegna Ricerche per il funzionamento del Master di I livello in “Management degli approvvigionamenti e appalti pubblici” A.A. 2014/2015.

 

4. GESTIONE RISORSE FINANZIARIE

4.1)

Variazione di bilancio n. 3 dell’e.f. 2014.

 

5. LOGISTICA E SERVIZI

Azienda municipale Ambiente AMA Spa – Liquidazione tariffa per la gestione dei rifiuti urbani riferita ai complessi dell’Ateneo Tor Vergata.

5.2)

Adesione convenzione Consip Spa autoveicoli in noleggio 10 bis – Lotto 2 – Variazione sociale – Aggiudicatario.

5.3)

Accordo Università Tor Vergata/Unicredit Spa carta multiservizi.

5.4)

Procedura aperta europea per la concessone in uso del servizio di gestione compresa la riqualificazione dell’impianto sportivo di proprietà dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” sito in Via della Ricerca Scientifica snc 00133 – Roma – Aggiudicazione gara.

5.5)

Servizio di consulenza e assistenza assicurativa (Brokeraggio) e di attività di gestione delle polizze/sinistri in favore dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” – Indizione gara.

5.6)

Bando di selezione Expo 2015.

6. EDILIZIA – PATRIMONIO MOBILIARE ED IMMOBILIARE

Convenzione per l’adesione all’accordo quadro unico nazionale Microsoft Education Alliance Agreement – Istruzione Superiore, per l’acquisizione di una molteplicità di licenze e di servizi tra i quali anche il contratta Casa-EES – Ratifica decreto rettorale n. 1174 del 29 marzo 2014.

6.2)

Concessionaria – Fondazione Policlinico Tor Vergata: servizio di manutenzione e gestione impianti.

6.3)

Servizio di gestione, conduzione e manutenzione degli immobili, dei relativi impianti tecnologici e manufatti e delle aree verdi di proprietà o in uso dell’Università di Roma “Tor Vergata” – Piano triennale per il miglioramento dei servizi agli immobili e agli impianti – Lavori per la sostituzione di n.2 caldaie presso la Macroarea di Medicina e Chirurgia – CIG. 0347027D8.

 

7. AFFARI DEL PERSONALE

7.1)

Autorizzazione a provvedere, in via provvisoria e fino a successiva sottoscrizione, sulle materie del Contratto Collettivo Integrativo per l’anno 2014 oggetto del mancato accordo con le OO.SS. in applicazione dell’art. 40, comma 3 – ter del D. Lgs. 30 marzo 2001, n. 165.

7.2)

Prof. Poretti Sergio – Ordinario – Principal Investigator dell’ERC Advanced Grant “Twentieth Century Structural Engineering: the Italian Contribution” – Contratto di ricerca.

 

8. AFFARI LEGALI

8.1)

Tribunale civile di Roma – Atto di citazione – Sandro Bernacchia c/Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” – Ratifica mandato ad litem ad avvocati dell’Ufficio legale d’Ateneo.

8.2)

Giudice di Pace di Roma – Atto di citazione – Ireneo Achilli c/Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” – Conferimento mandato ad avvocati dell’Ufficio legale d’Ateneo.

 

11.1 RELAZIONI INTERNAZIONALI

11.1)

Ratifica stipula convenzione per l’incentivazione della mobilità internazionale A.A. 2013/2014.

 

20. VARIE EVENTUALI

20.1)

Ritenuta amministrazione su contratti e convenzioni non rientranti nell’attività conto terzi.

20.2)

Associazione temporanea di scopo PNRDA 2014-2016.

20.3)

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca – MIUR – Finanziamento Bando PNRA – Programma Nazionale di Ricerca in Antartide.

20.4)

Dirigenti – Valutazione obiettivi anno 2013.

20.5)

Fondazione PTV – Delega al Rettore.

 

IL RETTORE
Prof. Giuseppe Novelli
F.to Giuseppe Novelli


Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 30 giugno 2014

 

 

 

 

 
TornaBarra divisoriaSali