CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
SEDUTA STRAORDINARIA
DEL 9 LUGLIO 2020
Il giorno 9 del mese di luglio dell’anno 2020, alle ore 15.00, nei locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, si riunisce, in modalità telematica – ai sensi del Regolamento temporaneo per lo svolgimento delle sedute degli Organi collegiali in modalità telematica, emanato in data 13 marzo 2020, con D.r. n. 546 /2020 – il Consiglio di Amministrazione, convocato in data 1° luglio 2020, per discutere e deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO
1. COMUNICAZIONI
1.1) |
Attività politiche e programmazione di Ateneo |
1.2) |
Relazione istruttoria sulla convenzione di concessione rep. n. 121 del 23/10/1987 e relativi atti integrativi e aggiuntivi. |
2. APPROVAZIONE VERBALE DELLA SEDUTA DEL 23 GIUGNO 2020
3. INDIRIZZI STRATEGICI DELL'ATENEO
4. DIDATTICA E SERVIZI AGLI STUDENTI
5. PATRIMONIO E APPALTI
7. CONVENZIONI, CONTRATTI, CONSORZI E FONDAZIONe
8. RICERCA NAZIONALE E RICERCA INTERNAZIONALE
10 AFFARI DEL PERSONALE
11. AFFARI LEGALI
|
IL RETTORE
F.to Orazio Schillaci |
Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
Ultimo aggiornamento: 4 agosto 2020
|