CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

SEDUTA STRAORDINARIA

DEL 12 LUGLIO 2022

Il  giorno 12 del mese di luglio dell’anno 2022, alle ore 14.00, nei locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, si riunisce, in modalità telematica – ai sensi del Regolamento temporaneo per lo svolgimento delle sedute degli Organi collegiali in modalità telematica, emanato in data 13 marzo 2020, con D.r. n. 546 /2020 – il Consiglio di Amministrazione, convocato in seduta straordinaria in data 8 luglio 2022, per discutere e deliberare sul seguente

 

ORDINE DEL GIORNO

1. Comunicazioni.
2. Realizzazione “Palestra e laboratorio sportivo” nell’ambito del Centro sportivo d’Ateneo – Richiesta cofinanziamento al MUR, D.M. 10/12/2021 n. 1274.
3. Autorizzazione alla costituzione dell'Associazione temporanea di scopo (ATS) tra la Fondazione Rome Technopole (Ente capofila) e i diversi associati per lo svolgimento delle attività di competenza degli spoke nell'ambito del progetto finalizzato alla creazione di un ecosistema dell'innovazione.

 

  IL RETTORE
F.to Orazio Schillaci
 

Curatore: Paola Calvitti
Webmaster: Paola Calvitti
Ultimo aggiornamento: 27 luglio 2022