CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
SEDUTA STRAORDINARIA
DEL 12 GIUGNO 2025

 

Il giorno 12 del mese di giugno dell’anno 2025, alle ore 14.00, nei locali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, si riunisce il Consiglio di Amministrazione, regolarmente convocato in data 09 giugno 2025, per discutere e deliberare sul seguente

 

ORDINE DEL GIORNO

 

1) Comunicazioni
2) Realizzazione aule didattiche e di specializzazione presso la Torre 8 del Policlinico Tor Vergata – Validazione progettazione esecutiva.
3) Appalto specifico indetto dall’Università degli Studi di Roma Tor Vergata per l’affidamento della fornitura e posa in opera degli arredi delle aule presso la Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata, nell’ambito sistema dinamico di acquisizione della pubblica amministrazione per la fornitura di arredi – Indizione procedura.
4) Realizzazione Centro sportivo polivalente Tor Vergata - Intervento compreso nelle schede di cui all’allegato 1 del DPCM dell’8 giugno 2023 – Sostituzione soggetto attuatore.
5) Varie eventuali.



                                                               

  IL RETTORE
F.to Nathan Levialdi Ghiron

 


Curatore: Paola Calvitti
Webmaster: Paola Calvitti
Ultimo aggiornamento: 26 giugno 2025