
CONSIGLIO
DI AMMINISTRAZIONE
DEL 21 FEBBRAIO 2001
Il giorno 21 del
mese di febbraio dell'anno 2001, alle ore 12.00, presso i locali
dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata",
si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 07
febbraio 2001 per discutere e deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO
Approvazione verbale della
seduta del 07 febbraio 2001.
1. COMUNICAZIONI
3. CONVENZIONI E CONTRATTI
3.1) |
Ratifica
decreti rettorali. |
5. AFFARI PATRIMONIALI
5.1)
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Fornitura
ed installazione di apparecchiature per lavori di ammodernamento
del sistema multimediale esistente presso le Aule della Facoltà
di Medicina - Ditta Sistema di Marina Tranquilli - Certificato
di regolare esecuzione. |
5.2)
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Ditta
Philips Medical Systems/ATL Spa - Fornitura di apparecchiature
biomedicali per l'attivazione del reparto di Radiologia presso
il Policlinico "Tor Vergata" - Certificato di collaudo. |
5.3) |
Facoltà
di Scienze - Recinzione aree esterne - Scelta del contraente.
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5.4) |
Servizio
di gestione e manutenzione del sistema telefonico di Ateneo. |
5.5) |
Casali
nel comprensorio universitario. Stato di fatto e proposte di
destinazione. |
7.
AFFARI LEGALI
7.1)
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Ricorso
al T.A.R. del Lazio con domanda cautelare di sospensione - Sig.
Stefano De Santis c/Università degli Studi di Roma "Tor Vergata". |
20. VARIE ED
EVENTUALI
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IL
RETTORE
F.to A. FINAZZI AGRO'
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Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Febbraio 2001
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