DIVISIONE II - RIPARTIZIONE I

20.5) RATIFICA CONTRATTI C/TERZI

..........OMISSIS..........

DELIBERA

- di approvare, a ratifica, lo svolgimento dei seguenti contratti c/terzi ed i relativi quadri di ripartizione dei corrispettivi:
1) Rinnovo contratto di ricerca per l'espletamento dello studio di ulteriori 400 ceppi patogeni di lievito di fresco isolamento clinico affidato dalla Roering Farmaceutici Italiana S.p.A. all'Università - Dipartimento di Sanità Pubblica e Biologia Cellulare - responsabile scientifico: Prof. Massimo Andreoni.
Corrispettivo: L. 5.000.000 + la corrispondente percentuale IVA;
2) Contratto di consulenza avente ad oggetto la disponibilità di produzione scientifica necessaria ai ricercatori della Merck Sharp & Dome affidato dalla Merck Sharp all'Università - Centro di Sevizi per la Gestione della Biblioteca dell'Area Medico-Biologica - responsabile scientifico: Raffaele Geremia
Corrispettivo: L. 7.500.000 + la corrispondente percentuale IVA;
3) Si rettifica il piano di riparto già approvato in Consiglio di Amministrazione nella seduta del 6.9.1999, relativo al contratto c/terzi dal titolo "Studio, all'interno dei confini amministrativi del Comune di Roma, del rapporto tra preesistenze archeologiche monumentali e piano urbanistico" stipulato in data 1.6.1999 affidato dalla Società Trasporti Automobilistici all'Università - Centro Interdipartimentale per lo Studio delle Trasformazioni del Territorio: Beni Culturali, Ambientali e Scienze Informatiche - resp. scientifico: Prof.ssa Andreina Ricci al fine di aumentare la voce relativa alle spese per la ricerca eliminando contestualmente la quota del 3% destinata al personale interno che non partecipa alla ricerca in quanto tutto il personale interno ha partecipato al progetto:
Corrispettivo: L. 140.000.000 + la corrispondente percentuale IVA;
4) Rinnovo contratto di consulenza stipulato in data 28.7.1999 tra la Camera dei Deputati e l'Università Dipartimento di Biopatologia e Diagnostica per Immagini finalizzata all'individuazione e alla valutazione dei pericoli e dei rischi connessi alle condizioni di lavoro nella sede della Camera dei Deputati (in particolare D.Lgs. 626/94) resp. scientifico: Prof. Antonio Bergamaschi.
Per l'espletamento dell'incarico, il corrispettivo previsto verrà di volta in volta determinato sulla base del tariffario allegato al contratto più la corrispondente percentuale IVA.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL PRO-RETTORE
PROF. G. P. G. MILANO

torna all'o.d.g. vai al successivo