II DIVISIONE -III RIPARTIZIONE

6.2) RINNOVO CONTRATTI TEMPO DETERMINATO PER LETTORI MADRE LINGUA INGLESE

 Il Presidente, ricorda che nella seduta del Consiglio di Amministrazione del 30.10.1998 è stato autorizzato il reclutamento per il Centro Linguistico di Ateneo di n.2 lettori di lingua inglese con contratto a tempo determinato per 400 ore annue per l'anno 1999. Propone ora, considerate le esigenze del Centro Linguistico, alla luce dell'art. 51, comma 2 del C.C.N.L., che prevede la durata massima di tre anni dei contratti a tempo determinato per i lettori, il rinnovo di detti contratti per la lingua inglese per ulteriori due anni.
Comunica, altresì che la spesa relativa complessiva annua è valutabile in Lire. 54.600.000 (retribuzione) oltre gli altri oneri di legge a carico dell'Amministrazione.
Terminata l'esposizione, dichiara aperta la discussione.

………OMISSIS………
IL CONSIGLIO

- udita la relazione del Presidente;
- visto l'estratto del Consiglio di Amministrazione in data 30.10.1998;
- visto l'art.51, comma 2 del C.C.N.L.;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge;

DELIBERA

di prorogare i 2 contratti a tempo determinato dei lettori di madre lingua inglese per i prossimi 2 anni oltre il corrente anno.
La spesa presunta di L.54.600.000 (retribuzione) oltre agli altri oneri a carico dell'Amministrazione, graverà sul Tit. I, Cat. 2, Cap.4 "Collaboratori ed esperti linguistici di lingua madre" del bilancio per gli esercizi finanziari corrispettivi.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO
IL RETTORE
torna all'od.g. vai al successivo