20.8) CONTRATTO DI LAVORO DEL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

Il Rettore, in merito all'attuazione del contratto di lavoro di diritto privato stipulato in data 1° aprile 1998 ai sensi della L. 15 maggio 1997 n. 127, comma 109, ricorda che l'art. 5 del contratto prevede che il Consiglio "dispone annualmente una integrazione della retribuzione nella misura del 4% della retribuzione annuale di cui al comma 1 del presente articolo".
Aggiunge che gli obiettivi al cui perseguimento il contratto collegava il riconoscimento economico in questione sono quelli del:

1) Completamento e verifica della ristrutturazione amministrativa anche sul piano delle procedure, con particolare attenzione ad una equa e funzionale ripartizione dei carichi di lavoro.

2) Realizzazione di economie di bilancio attraverso l'introduzione di correttivi funzionali ed organizzativi.

3) Assunzioni di iniziative volte al consolidamento e ampliamento dell'utenza studentesca.

Rileva che, anche a seguito dell'impegno del Dott. Ernesto Nicolai al quale rivolge un vivo apprezzamento, il perseguimento degli obiettivi si è realizzato in misura sostanziale e rilevante e propone quindi al Consiglio l'aumento nella misura del 4% previsto dal citato articolo del contratto di lavoro.
Terminata l'esposizione, il Presidente dichiara aperta la discussione.

……….OMISSIS……….
IL CONSIGLIO

 udita la relazione del Presidente;

DELIBERA

 - di approvare la proposta del Rettore relativa all'integrazione della retribuzione nella misura del 4% di cui all'art. 5 del contratto di lavoro stipulato con il Direttore Amministrativo, Dott. Ernesto Nicolai;
- di riconsocere altresì al Dott. Ernesto Nicolai, in considerazione dell'impegno profuso e della complessità delle attività svolte, una indennità di risultato nella ulteriore misura del 20%.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL VICE DIRIGENTE
Dott.ssa Silvia Quattrociocche
IL RETTORE
torna all'od.g. vai al successivo