DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE I - SETTORE ACQUISTI ED INVENTARIO
5.6) CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE - DITTA SEMAC SRL
Con Decreto Rettorale n.
851 del 31 marzo 1998 era stata affidata alla ditta Semac srl la fornitura e posa in opera
di una fotocopiatrice digitale a colori Ricoh Aficio 5206 per la Presidenza della
Facoltą di Giurisprudenza al costo di £. 24.750.000 + IVA 20%.
il Direttore dei lavori, Sig.ra M. Luisa Strippoli - Operatore
amministrativo presso la Facoltą di Giurisprudenza - ha trasmesso in data 28.4.1998 il
certificato di regolare esecuzione, da cui emerge che la fornitura e stata eseguita
in conformitą allordine del 31.3.1998, che sono stati applicati regolarmente i
prezzi come da offerta e che la ditta ha ottemperato a tutti gli obblighi relativi.
Valutata, pertanto, la necessitą di procedere agli adempimenti conseguenti
lemissione del certificato di regolare esecuzione, si sottopone il medesimo
allesame del Consiglio, invitandolo a deliberare lapprovazione dello stesso e
la liquidazione del credito della ditta di £. 24.750.000 + IVA 20%, pari al 100%
dellimporto della fornitura.
Per quanto sopra č stata accertata dagli Uffici la regolaritą del procedimento seguito.
Terminata lesposizione il Presidente dichiara aperta la discussione.
.OMISSIS .
IL CONSIGLIO
- udita la relazione;
- visto il decreto rettorale n. 851 del 31.3.1998;
- considerata la Rettorale del 31.3.1998, prot. n. 10880, con la quale e stata
affidata alla ditta Semac srl la fornitura in opera di una fotocopiatrice per la
Presidenza della Facolta di Giurisprudenza;
- preso atto del certificato di regolare esecuzione redatto dal Direttore dei lavori,
Sig.ra M. Luisa Strippoli, in data 24.4.1998;
- accertata dagli Uffici la regolaritą del procedimento seguito;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge,
DELIBERA
di autorizzare la liquidazione del credito della ditta
Semac srl di Lire 24.750.000 + IVA 20%.
Limporto complessivo pari a £. 29.700.000 IVA 20% compresa graverą sul Titolo I
cat. 1 cap 5 "Oneri funzionamento Facoltą" del corrente esercizio finanziario.
LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.
IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO |
IL RETTORE |
torna all'o.d.g | vai al successivo |