DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE I - SETTORE ACQUISTI ED INVENTARIO

5.6) CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE - DITTA SEMAC SRL

Con Decreto Rettorale n. 851 del 31 marzo 1998 era stata affidata alla ditta Semac srl la fornitura e posa in opera di una fotocopiatrice digitale a colori Ricoh Aficio 5206 per la Presidenza della Facoltą di Giurisprudenza al costo di £. 24.750.000 + IVA 20%.
il Direttore dei lavori, Sig.ra M. Luisa Strippoli - Operatore amministrativo presso la Facoltą di Giurisprudenza - ha trasmesso in data 28.4.1998 il certificato di regolare esecuzione, da cui emerge che la fornitura e’ stata eseguita in conformitą all’ordine del 31.3.1998, che sono stati applicati regolarmente i prezzi come da offerta e che la ditta ha ottemperato a tutti gli obblighi relativi.
Valutata, pertanto, la necessitą di procedere agli adempimenti conseguenti l’emissione del certificato di regolare esecuzione, si sottopone il medesimo all’esame del Consiglio, invitandolo a deliberare l’approvazione dello stesso e la liquidazione del credito della ditta di £. 24.750.000 + IVA 20%, pari al 100% dell’importo della fornitura.
Per quanto sopra č stata accertata dagli Uffici la regolaritą del procedimento seguito.
Terminata l’esposizione il Presidente dichiara aperta la discussione.

……….OMISSIS……….

 IL CONSIGLIO

- udita la relazione;
- visto il decreto rettorale n. 851 del 31.3.1998;
- considerata la Rettorale del 31.3.1998, prot. n. 10880, con la quale e’ stata affidata alla ditta Semac srl la fornitura in opera di una fotocopiatrice per la Presidenza della Facolta’ di Giurisprudenza;
- preso atto del certificato di regolare esecuzione redatto dal Direttore dei lavori, Sig.ra M. Luisa Strippoli, in data 24.4.1998;
- accertata dagli Uffici la regolaritą del procedimento seguito;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge,

DELIBERA

di autorizzare la liquidazione del credito della ditta Semac srl di Lire 24.750.000 + IVA 20%.
L’importo complessivo pari a £. 29.700.000 IVA 20% compresa graverą sul Titolo I cat. 1 cap 5 "Oneri funzionamento Facoltą" del corrente esercizio finanziario.

 LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

 

torna all'o.d.g vai al successivo