DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

3.8) CONTRATTO DI COMODATO MALESCI S.P.A. ISTITUTO FARMACOBIOLOGICO/UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" - DIPARTIMENTO DI MEDICINA INTERNA, SERVIZIO AUTONOMO DI DIAGNOSTICA CARDIOVASCOLARE NON INVASIVA .

..........OMISSIS..........

DELIBERA


- di approvare la stipula di un contratto di comodato d'uso tra la Società Malesci S.p.A. Istituto Farmacobiologico e l'Università degli Studi di Roma Tor Vergata - Dipartimento di Medicina Interna, Servizio Autonomo di Diagnostica Cardiovascolare non Invasiva - Responsabile Prof. Alberto Galante per la concessione di N. 2 Registratori a tre canali ROZINN mod. RZ151Y del valore complessivo di Lit. 4.000.000 + IVA.
Le apparecchiature saranno collocate presso il Servizio Autonomo di Diagnostica Cardiovascolare non Invasiva dell'Ospedale S. Eugenio.
Le eventuali spese di manutenzione sono a carico dell'Università mentre le spese di trasporto, imballo e montaggio sono a carico della Malesci S.p.A.
Il contratto decorre dalla data di installazione e collaudo delle apparecchiature, avrà una durata di 4 anni e potrà essere risolto in qualsiasi momento mediante avviso scritto da inviare tramite lettera raccomandata A/R.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo