DIVISIONE II - RIPARTIZIONE I

3.4) CONTRATTI DI DIRITTO PRIVATO D'OPERA PROFESSIONALE UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" PER SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE.

……….OMISSIS……….
DELIBERA

- di approvare il rinnovo per l'anno 2000 di n. 2 contratti di diritto privato di prestazione d'opera professionale a tempo determinato tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'Ing. Aldo Delia, l'Ing. Giovanni Calisesi per l'espletamento di attività di collaborazione con l'Esperto qualificato, per un impiego di circa 200 ore lavorative da svolgersi nella sede universitaria, di circa 150 ore lavorative per la compilazione di relazioni, mappature, ricerche e definizione delle procedure operative e di circa 123 ore lavorative per lo svolgimento di interventi informativi e formativi nei confronti del personale autorizzato alla manipolazione di sorgenti di radiazioni ionizzanti.
Le attività in questione saranno coordinate e supervisionate dal Servizio di Prevenzione e Protezione.
Il corrispettivo previsto per l'Ing. Aldo Delia e per l'Ing. Giovanni Calisesi è di L. 40.500.000 ciascuno.
La spesa complessiva, comprensiva degli oneri a carico dell'Amministrazione, pari a L.100.116.000 graverà sul pertinente capitolo del bilancio del corrente esercizio finanziario Tit. 1, Cat. 3, Cap. 5 "Radioprotezione".
- di approvare il rinnovo per l'anno 2000 di n. 1 contratto di diritto privato di prestazione d'opera professionale a tempo determinato tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" ed il Dott. Carlo Mazzotti per l'espletamento di attività di supporto al Servizio Prevenzione e Protezione dell'Ateneo, per un impiego di 600 ore lavorative da svolgersi nella sede universitaria.
Le attività in questione saranno coordinate e supervisionate dal Servizio di Prevenzione e Protezione.
Il corrispettivo previsto per il dott. Carlo Mazzotti è di L. 30.000.000. La spesa complessiva, comprensiva degli oneri a carico dell'Amministrazione, pari a L. 37.440.000, graverà sul pertinente capitolo di bilancio del corrente esercizio finanziario, Tit. 1, Cat. 3, Cap. 34: "Oneri connessi servizio sicurezza sul lavoro ai sensi del D. Lgs. 626/94".
- I corrispettivi verranno corrisposti in rate bimestrali posticipate, previa presentazione di richiesta di pagamento, controfirmata per attestazione dell'avvenuta prestazione da parte del responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione.

LETTO APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo