DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE I

5.13) OFFERTA PROMOZIONALE ALITALIA

Il Presidente sottopone all'attenzione del Consiglio l'offerta promozionale formulata dall'Alitalia che prevede:
- sconto del 10% a favore del personale dell'Università che si reca per servizio all'estero relativamente alle classi Business Economy, Excursion e Pex;
- servizio di prenotazione e biglietteria, anche per i voli nazionali, presso l'Agenzia Passeggeri Alitalia di Roma, Via Bissolati, 13.
Il servizio prenotazioni potrà essere personalizzato mediante accesso ad una linea telefonica dedicata e la richiesta di emissione dei biglietti non prenotati potrà essere effettuata anche mediante fax.
Sarà altresì cura dell'Alitalia consegnare i biglietti presso la sede universitaria e fatturare il costo degli stessi a cadenza mensile.
Detta attività promozionale, perfettamente in linea con le condizioni già sottoscritte dall'Alitalia con alcuni Ministeri e con altri enti pubblici, prevede per la fine dell'anno corrente anche la possibilità di prenotazione mediante Internet e di ricevimento del documento di viaggio tramite stampante.
La proposta Alitalia include un'offerta di assicurazione integrativa a favore dell'Università comprendente eventi quali morte ed infortunio, assistenza e rimborso per spese mediche e danneggiamento e perdita del bagaglio.
Esaurita l'esposizione, il Presidente dichiara aperta la discussione.

……….OMISSIS……….

 IL CONSIGLIO

udita la relazione del Presidente;
- preso atto della proposta formulata dalla compagnia aerea Alitalia;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge;

ESPRIME

parere favorevole all'accordo con la compagnia aerea Alitalia volto all'ottenimento di sconti a favore del personale dell'Università che si reca per servizio all'estero e ad usufruire dei servizi di prenotazione e biglietteria anche per i voli nazionali.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE. 

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

 

 torna all'o.d.g.  

vai al successivo