DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II

5.16) FABBRICATO ENASARCO - CONSUMI ELETTRICI.

Il Presidente comunica che l’A.Di.S.U., nell’ambito di una revisione delle proprie spese di gestione, ha constatato che i costi sopportati per energia elettrica raggiunge livelli esorbitanti, per il concorrere di diverse cause: eccesso di potenza impegnata sull’utenza n.634990844/Kw.400, guasto dell’impianto di rifasamento e, soprattutto, intestazione dell’utenza alla sola A.Di.S.U., con conseguente sopportazione da parte dei quest’ultima della totalità dei costi.
Posto che per i primi due problemi gli Uffici si stanno attivando , viene qui in argomento la necessità che l’Ateneo assuma in proprio una parte degli oneri di cui all’utenza di Kw.400 sopra richiamata.
L’A.Di.S.U., con nota del 16.7.1998, ha riconosciuto equa la ripartizione secondo il 65% a carico dell’Ateneo ed il 35% a carico dell’A.Di.S.U. (d’altra parte, a causa dell’unicità di molti servizi, non sarebbe possibile sdoppiare le utenze). Si propone che, in attesa di cointestare l’utenza e comunque anche successivamente, l’Ateneo si accolli il 65% della spesa, anticipata per il totale dall’A.Di.S.U., a decorrere del 1° agosto p.v.
Terminata l’esposizione, il Presidente dichiara aperta la discussione.

……….OMISSIS……….

IL CONSIGLIO

- ascoltata la relazione del Presidente;
-preso atto che si rende necessario per l’Ateneo concorrere alle spese per l’energia elettrica del fabbricato ENASARCO, relativamente alla utenza ENEL n.634990844/Kw.400, spese fin qui sopportate dalla sola A.Di.S.U.;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge;

DELIBERA

- a decorrere dal 1° agosto p.v., di assumere a carico del bilancio universitario gli oneri derivanti dalla utenza ENEL indicata in premessa, nella misura del 65% del totale.
Il Rettore è delegato all’assunzione dei relativi provvedimenti di spesa.
 

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

 

 torna all'o.d.g.  

vai al successivo