DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE I

5.2) AFFIDAMENTO GESTIONE N.2 PUNTI RISTORO BAR TABACCHI PRESSO L’EDIFICIO UNIVERSITARIO DENOMINATO "STRUTTURE PREFABBRICATE".

Il Presidente ricorda che, nella seduta del 27.02.98, è stata indetta una gara, mediante procedura aperta, per l’affidamento della gestione di n.2 punti ristoro bar tabacchi presso l’edificio universitario denominato "Strutture Prefabbricate" per la durata di anni sei.
Il criterio di aggiudicazione previsto è quello stabilito dall’art.52, punto 1) del Regolamento per l’Amministrazione e la Contabilità Generale dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata al concorrente che avrà offerto il prezzo più alto rispetto agli importi annui fissati a base d’asta pari a L.35.000.000 per ciascun punto ristoro.
A seguito di pubblicazione del Bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e dell’estratto su due quotidiani, hanno ritirato il Capitolato n.19 Ditte ed hanno presentato offerta n.2 Ditte.
La Commissione, nominata con D.R. n.. 1551 del 6 luglio 1998, ha proceduto all’esame delle offerte ed ha aggiudicata con verbale del 9 luglio 1998 l’asta in parola all’ATI Serist Servizi Soc. Coop a r.l. (capogruppo) /RCM che ha offerto i seguenti rimborsi forfettari annui:
Bar Giallo L.49.100.000
Bar Rosso L.51.100.000
Esaurita l’esposizione il Presidente dichiara aperta la discussione.

……….OMISSIS……….

IL CONSIGLIO

- udita la relazione del Presidente;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge;

PRENDE ATTO

- della gara esperita per l’affidamento della gestione di n.2 punti ristoro bar tabacchi presso l’edificio universitario denominato "Strutture Prefabbricate" per la durata di anni sei, così come deliberato dalla Commissione all’uopo preposta, che ha aggiudicato il servizio in parola all’ATI Serist Servizi Soc. Coop. a r.l. (capogruppo) RCM che ha offerto i seguenti rimborsi forfettari:
Bar Giallo L.49.100.000
Bar Rosso L.51.100.000
- dà mandato al Rettore di procedere agli adempimenti necessari alla stipula del contratto riferito all’appalto in parola.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

 

 torna all'o.d.g.  

vai al successivo