DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II - ACQUISTI ED INVENTARIO

5.5.) TRATTATIVA PRIVATA PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI SEDILI SU BARRA E PER LAVORI DI SMONTAGGIO E RICOLLOCAMENTO DI SEDUTE E TAVOLINI GIÀ ESISTENTI PRESSO LA FACOLTÀ DI ECONOMIA - AGGIUDICAZIONE.

A seguito di quanto deliberato dal Consiglio nella seduta del 19 dicembre 1997, è stata esperita una trattativa privata per la fornitura e posa in opera di n. 271 sedili su barra e per lavori di smontaggio e ricollocamento di n. 212 sedute già esistenti presso la Facoltà di Economia, per l’importo presunto di Lire 71.970.000 + IVA.
Con verbale in data 8 luglio 1998 la Commissione incaricata ha aggiudicato la fornitura e i lavori alla ditta LCF snc di F. Carriero & C. per l’importo complessivo di Lire 52.038.000 + IVA 20%.
Terminata l’esposizione il Presidente dichiara aperta la discussione.

………OMISSIS………

IL CONSIGLIO

- udita la relazione;
- considerato quanto deliberato dal Consiglio nella seduta del 19 dicembre 1997 relativamente alla fornitura e posa in opera di n. 271 sedili su barra e ai lavori di smontaggio e ricollocamento di n. 212 sedute già esistenti presso la Facoltà di Economia, per l’importo presunto di Lire 71.970.000 + IVA.
- visto il verbale in data 8 luglio 1998 da cui risulta che la Commissione incaricata ha aggiudicato la fornitura e i lavori alla ditta LCF snc di F. Carriero & C. per l’importo complessivo di Lire 52.038.000 + IVA 20%.
- vista la necessità di nominare un Direttore dei lavori;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge;

DELIBERA

1) di affidare alla ditta LCF snc di F. Carriero & C. la fornitura e posa in opera di n. 271 sedili su barra e i lavori di smontaggio e ricollocamento di n. 212 sedute già esistenti presso la Facoltà di Economia per l’importo complessivo di Lire 52.038.000 + IVA 20%.
La suddetta somma, pari a Lire 62.445.600 IVA compresa, graverà sul tit.II, ctg. 11, cap.3 " acquisto mobili e macchine d’ufficio", imp.n.226/98.
2) di nominare l’Arch. Stefano Bocchino quale Direttore dei Lavori per la fornitura e i lavori in questione.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

 

 torna all'o.d.g.  

vai al successivo