RIPARTIZIONE I DIVISIONE IV - SETTORE ECONOMATO
5.1) CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DELLA DITTA KARNAK
Si comunica che a seguito di gara espletata è stata affidata alla
Ditta Karnak la fornitura di materiale di cancelleria per le esigenze
dellamministrazione per un costo di Lit. 39.253.553 + iva 19% .
A seguito di ultimazione della fornitura è stato redatto il Certificato di
Regolare Esecuzione, con il quale si attesta che la stessa è stata eseguita conformemente
alle disposizione di gara.
Si sottopone allesame del Consiglio di Amministrazione il certificato di regolare
esecuzione della fornitura attestante che la stessa è stata regolarmente eseguita secondo
le prescrizioni contrattuali.
Si invita pertanto il Consiglio di Amministrazione a prendere atto del citato Certificato
e di autorizzare la liquidazione del credito residuo di L. 14.051.405 iva inclusa.
Esaurita lesposizione il Presidente dichiara aperta la discussione.
.OMISSIS
.
IL CONSIGLIO
- udita la relazione del Presidente;
- esaminato il Certificato di Regolare Esecuzione;
- verificata la regolarità del procedimento da parte dagli uffici;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge
DELIBERA
- di prendere atto del Certificato di Regolare Esecuzione della
fornitura in parola;
- di liquidare alla ditta Karnak il credito residuo per L. 14.051.405 iva
inclusa.
LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.
IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO |
IL RETTORE |
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