RIPARTIZIONE I DIVISIONE IV - SETTORE ECONOMATO

5.1) CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DELLA DITTA KARNAK

Si comunica che a seguito di gara espletata è stata affidata alla Ditta Karnak la fornitura di materiale di cancelleria per le esigenze dell’amministrazione per un costo di Lit. 39.253.553 + iva 19% .
A seguito di ultimazione della fornitura è stato redatto il Certificato di Regolare Esecuzione, con il quale si attesta che la stessa è stata eseguita conformemente alle disposizione di gara.
Si sottopone all’esame del Consiglio di Amministrazione il certificato di regolare esecuzione della fornitura attestante che la stessa è stata regolarmente eseguita secondo le prescrizioni contrattuali.
Si invita pertanto il Consiglio di Amministrazione a prendere atto del citato Certificato e di autorizzare la liquidazione del credito residuo di L. 14.051.405 iva inclusa.
Esaurita l’esposizione il Presidente dichiara aperta la discussione.

……….OMISSIS……….
IL CONSIGLIO

- udita la relazione del Presidente;
- esaminato il Certificato di Regolare Esecuzione;
- verificata la regolarità del procedimento da parte dagli uffici;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge

DELIBERA

- di prendere atto del Certificato di Regolare Esecuzione della fornitura in parola;
- di liquidare alla ditta Karnak il credito residuo per L. 14.051.405 iva inclusa.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

 

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