DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE I

3.18) FORNITURA IN OPERA DI APPARECCHIATURE ED INTERVENTI TECNICI PER L’AULA GISMONDI CON PERMUTA DELLE APPARECCHIATURE DA SOSTITUIRE – RETTIFICA DELIBERA DEL 25.9.98.

Con riferimento alla delibera del 25.9.1998 relativa all’affidamento alla Sidav srl della fornitura in opera di materiale audiovisivo, nonché di interventi tecnici sulle apparecchiature esistenti presso l’aula Gismondi, si comunica che, nella valutazione fatta dalla ditta, relativamente alla permuta dei tre videoproiettori tritubo Philips in dotazione dell’Aula Gismondi, era stata aggiunta per mero errore l’aliquota IVA al prezzo indicato (L. 6.000.000).
Terminata l’esposizione il Presidente dichiara aperta la discussione.

……….OMISSIS……….

IL CONSIGLIO

- udita la relazione;
- vista la delibera del 25.9.98 relativa all’affidamento alla Sidav srl della fornitura in opera e la revisione di materiale audiovisivo con permuta delle apparecchiature da sostituire;
- considerato che nella suddetta delibera, per mero errore, è stata aggiunta l’aliquota IVA alla valutazione effettuata dalla Sidav (L. 6.000.000) per i tre videoproiettori tritubo Philips da ritirare in permuta;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge;

DELIBERA

La rettifica dell’importo di L. 6.000.000 + IVA indicato nella delibera del 25.9.98, come valutazione della permuta effettuata dalla Sidav per i tre videoproiettori tritubo Philips in dotazione dell’Aula Gismondi, in L. 6.000.000.

 LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL PRO-RETTORE
Prof. G. P. G. Milano

 

torna all'o.d.g. vai al successivo