DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE I

3.20) DIPARTIMENTO DI RICERCHE FILOSOFICHE - RICHIESTA MODIFICA DI CONTRIBUTO DALLA RIVISTA "ESTETICA NEWS" ALLA RIVISTA "AGALMA"

Il Presidente ricorda che con delibera resa dal Consiglio di Amministrazione in data 24.07.96 è stato concesso un contributo straordinario pari a lire 6.000.000 per la pubblicazione, riferita all’anno 1997, della rivista "Estetica News" curata dal Prof. Mario Perniola.
Nella seduta del 09.02.99 il Consiglio di Dipartimento di Ricerche Filosofiche ha deliberato di accogliere la richiesta avanzata dal Prof. Perniola di utilizzare il contributo succitato della rivista Estetica News (anno 1997), causa cessata pubblicazione della medesima, per il finanziamento parziale della rivista semestrale Agalma curata dallo stesso Prof. Perniola e di inviare la relativa richiesta autorizzativa a questo Consiglio.
Terninata l’esposizione il Presidente dichiara aperta la discussione

……….OMISSIS……….

 IL CONSIGLIO

- udita la relazione del Presidente;
- Vista la delibera resa dal Consiglio di Dipartimento di Ricerche Filosofiche in data 09.02.99;
-con voto unanime espresso nelle forme di legge

DELIBERA

- di utilizzare il contributo straordinario della rivista Estetica News dell’anno 1997, pari a lire 6.000.000, causa cessata pubblicazione della medesima, per il finaziamento parziale della rivista semestrale Agalma curata dal prof. Mario Perniola e pubblicata dalla casa editrice Castelvecchi di Roma;
- di dare mandato al Rettore alla stipula del relativo contratto editoriale con la casa Castelvecchi di Roma per la stampa della rivista semestrale Agalma.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL PRO-RETTORE
Prof. G. P. G. Milano

 

torna all'o.d.g. vai al successivo